Nazionale

17-11-2016

Concorso fotografico “Occhi aperti sulla città” IV edizione

Italia Nostra promuove anche per il 2017 il concorso fotografico individuale “OCCHI APERTI SULLA CITTA’”, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e studenti universitari.

Oltre a voler favorire l’avvicinamento dei giovani all’Associazione che da 60 anni si occupa di tutela di beni culturali, paesaggio ed ambiente; l’obiettivo del contest è quello di sensibilizzare alla cultura della tutela e della valorizzazione del patrimonio storico, artistico e naturale i giovani partecipanti al concorso.

Gli istituti e i singoli studenti che vogliono partecipare, dopo aver preso visione del bando, possono rivolgersi alla Sezione di Italia Nostra di riferimento territoriale. Sarà la stessa Sezione che valuterà, in prima istanza, gli scatti pervenuti.

Gli elaborati dovranno pervenire nelle Sezioni locali di Italia Nostra entro e non oltre Venerdì 5 maggio 2017 a mezzo di raccomandata (fa fede il timbro postale di spedizione) o consegnati a mano presso la Sezione entro la data di scadenza.

 

Scarica e diffondi il bando di concorso

Trova la Sezione di Italia Nostra più vicina a te

Per segnalazioni e richieste, scrivere all’indirizzo segreteria1@italianostra.org

 

locandina-occhi-aperti-sulla-citta-2017

 

Commenti

Commenti chiusi

Italia Nostra Onlus