La Sezione di Fermo è lieta di invitarvi domenica 15 settembre per una sana e bella CAMMINATA Ecologica, Culturale e Gastronomica da PEDASO a CAMPOFILONE. Il tratto iniziale del percorso è in salita, poi c’è una parte a bassa pendenza, quasi pianeggiante, poi la volata finale …. in salita. Ma potrete godere di una stupenda discesa al ritorno.
Approfittate: ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere una bella mattinata all’insegna del relax, del paesaggio, della cultura e …. delle tradizioni enogastronomiche.
Per partecipare è necessario e obbligatorio dare la PREADESIONE ANTICIPATA, preferibilmente rispondendo a questa mail, entro MERCOLEDI’ 11 settembre, indicando nominativo, data e località di nascita, eventuale prenotazione per il pranzo e recapito telefonico.
Per gli associati di Italia Nostra, titolari della Tessera, e in regola con il pagamento della quota 2013, l’iscrizione è gratuita. Sollecito nuovamente quanti ancora quest’anno non hanno rinnovato a mettersi in regola, e li ringrazio anticipatamente.
Si può partecipare al solo pranzo, a base di Maccheroncini di Campofilone e Cozze di Pedaso, al costo di 15,00 euro.
Il ritrovo unico è al Porticciolo di Pedaso alle ore 9,00 (zona nord).
Terminata la fase di Registrazione dei partecipanti, obbligatoria per tutti, si partirà alla volta della CAPITALE MONDIALE dei MACCHERONCINI, Campofilone. Il ritorno a Pedaso è A PIEDI o con mezzi propri.
|
Notate dal programma allegato le numerose attrattive del percorso, di circa 3 km, dove sono previste ben 10 tappe (clicca sulle immagini per ingrandirle).
|
***
CONTATTI:
SEDE: palazzo Paccaroni
via Migliorati, 2 – 63900 FERMO (FM)
Tel. e fax: 0734 228628 segreteria telefonica
Cellulare: 348 8163918
orario apertura sede: dal lunedì al venerdì 18,30 – 20,00 e su appuntamento