Italia Nostra

Data: 29 Settembre 2014

Alba: conferenza su fonti di inquinamento elettromagnetico e possibili rimedi

Con il sostegno determinante della società “Domus MAF” di Lentiai, la Sezione albese di “Italia Nostra” organizza una conferenza pubblica sulle fonti domestiche di inquinamento elettromagnetico e sui possibili rimedi.

Questa problematica, non sempre recepita idoneamente dagli utenti nelle abitazioni e nei vani di lavoro, viene messa in evidenza anche da recenti studi della “Tecnostan” (con relazioni del Consiglio Nazionale delle Ricerche) ed in particolare dal dott. Settimio Grimaldi (biofisico C. N. R. Roma). Pertanto, su questa tematica d’interesse generale è stata organizzata una specifica conferenza pubblica. Tale serata si terrà martedì 30 settembre p. v., alle ore 21, nella sede dell’Associazione “Italia Nostra” in via Vivaro n. 2 ad Alba.

L’ingresso è libero a tutti; l’invito è particolarmente rivolto ai coniugi ed alle coppie conviventi. Al termine della conferenza saranno offerti un rinfresco ed un omaggio agli intervenuti.

Info: tel. 3421871778 (sede “Italia Nostra” – martedì ore 21-23, mercoledì ore 15-18), e-mail alba@italianostra.org

 

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra