Italia Nostra

Data: 22 Maggio 2017

Annuale iniziativa di Italia Nostra per la cappella campestre di S. Stefano a Perno di Monforte

Campo di lavoro volontaristico di “Italia Nostra” e merendina agreste

Nell’ambito del programma annuale 2017 della Sezione albese di “Italia Nostra”, anche quest’anno si ritiene utile provvedere alla ripulitura del sito alberato presso l’antica cappella campestre di S. Stefano a Perno di Monforte d’Alba (CN). Com’è noto, dai trascorsi anni ‘70 è questa Sezione di “Italia Nostra” che perlopiù si occupa di promuovere restauri e manutenzione allo storico edificio sacro.

Pertanto, tutte le persone interessate cortesemente sono inviate invitate a partecipare SABATO 27 MAGGIO p. v. alle operazioni di verifica della situazione in loco e di volontaristica ripulitura del sito, con l’assenso della Parrocchia monfortese. Sarà pure un’occasione di rincontrarci e di scambiarci informazioni ed eventuali proposte d’attività, durante una conviviale merendina agreste (a cui ciascuno provveda personalmente, al sacco). L’appuntamento è previsto alle ORE 15,30, direttamente presso la cappella campestre da raggiungere dall’abitato della frazione Perno, da lì escludendo l’uso delle auto (è a breve distanza). La partecipazione è gratuita e libera a tutti.

In caso di maltempo, l’appuntamento è rinviato al successivo sabato 3 giugno p. v., con il medesimo programma pomeridiano.

Cordiali saluti.

Info: e-mail  alba@italianostra.org;  cell. 3421871778

 

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra