Italia Nostra

Data: 16 Settembre 2014

Camminata Pedaso-Campofilone il 21 settembre 2014 (II edizione)

La Sezione di Fermo è lieta di invitarvi alla II edizione della Camminata Ecologica, Culturale e Gastronomica “A PIEDI da PEDASO a CAMPOFILONE” che la sezione di Italia Nostra organizza con i rispettivi Comuni e le Pro Loco domenica 21 settembre 2014. Quest’anno, nell’ambito del progetto MARCHE in SALUTE, si è aperta una preziosa collaborazione con il CONI regionale.

Per partecipare alla Camminata, ritrovo DOMENICA 21 alle 8,45 al PORTICCIOLO di PEDASO, è necessaria la preadesione anticipata, indicando nome, cognome, data e località di nascita dei singoli aderenti, e un recapito telefonico di chi prenota, entro mercoledì 17 settembre, preferibilmente all’indirizzo mail di Italia Nostra (rispondendo a questo invio).

La quota di partecipazione è fissata, come contributo spese, in 5,00 euro (gratuita per associati Italia Nostra), da versare nella fase di registrazione prima della partenza, e comprende una ricca COLAZIONE (chi ha partecipato lo scorso anno se lo ricorda… alla Contea dei Ciliegi) e un simpatico OMAGGIO.

Chi intende, dopo la Camminata, fermarsi a PRANZO (maccheroncini di Campofilone con sugo di cozze di Pedaso, cozze per secondo, vino e acqua) pagherà un supplemento di 15,00 euro.

Si può partecipare al solo pranzo, sempre prenotandolo entro la scadenza indicata.

Il rientro a Pedaso, prima o dopo pranzo, avverrà… a piedi, o con mezzi propri. Abbiamo ipotizzato anche un Bus Navetta, ma ad oggi non siamo in grado di assicurarlo non conoscendo il numero dei partecipanti.

 

Elvezio Serena

Presidente sezione provinciale del Fermano “V. Vallerani” di Italia Nostra

***

Per consultare il programma dettagliato clicca qui

Ecco la locandina:

volantinoA pedaso campofilone 2014

volantinoB -  pedaso campofilone 2014

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra