Italia Nostra

Data: 14 Febbraio 2022

L’Osservatorio incontra gli Amministratori ed i Cittadini: dobbiamo decidere insieme cosa fare per completare in modo sostenibile l’Asti-Cuneo

 

L’Osservatorio incontra gli Amministratori ed i Cittadini per decidere insieme cosa fare per completare in modo sostenibile l’Asti-Cuneo. L’incontro si terrà lunedì 21 Febbraio 2022 – ore 20.30 presso la Sala Congressi del Palazzo Mostre e Manifestazioni “G. Morra” Piazza Medford ad Alba.

Nei prossimi mesi ci saranno due importanti Conferenze dei Servizi: verranno assunte decisioni che avranno impatti rilevanti per il futuro ambientale ed economico dei nostri territori.

Per questo abbiamo organizzato un incontro pubblico, in presenza della cittadinanza e dei mezzi di informazione, con i Sindaci e gli Amministratori locali.
Vogliamo presentare i problemi da risolvere perchè l’Autostrada Asti-Cuneo sia a servizio della provincia di Cuneo, ma anche del territorio di Langhe e Roero. Chiediamo alle Amministrazioni e ai politici locali e nazionali di assumersi le proprie responsabilità: è necessario e urgente terminare i lavori in fretta e bene, collaborando con la società civile sugli obiettivi comuni.

L’incontro si svolgerà in presenza e nel rispetto dei protocolli di sicurezza Covid-19.

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra