Italia Nostra

Data: 19 Novembre 2015

“Marcia globale per il clima”: il 29 novembre ad Alba

Il cambiamento climatico sta devastando il nostro Pianeta. Il 30 Novembre a Parigi inizierà la Conferenza ONU sul clima più importante della nostra generazione: se riempiremo le piazze di tutto il mondo, potremo convincere i governi a sostituire i combustibili fossili. Camminiamo con il resto del mondo per salvare il futuro. Unisciti ora!

Per domenica 29 NOVEMBRE p. v., è prevista ad Alba l’effettuazione della “Marcia globale per il clima”, con l’intento di camminare con il resto del mondo sensibile per sollecitare i responsabili a salvare il futuro del pianeta. La manifestazione apartitica, promossa da alcuni sodalizi, ha avuto il patrocinio dei Comuni di Alba e Bra, nonché le adesioni di vari

organismi ambientalisti. Fra queste v’è quella dell’Associazione “ITALIA NOSTRA”.
Pertanto, come si evince dal programma dell’allegata locandina, sono previsti tre cortei di partecipanti. In uno di questi intenderemmo si concentrassero pure i Soci di “Italia Nostra”, avendo come riferimento visivo alcuni stendardi dell’Associazione.

Perciò siete invitati a prendervi parte, considerando come punto di ritrovo alle ORE 14 quello nella frazione Mussotto (in via Delpiano, presso le scuole). Il percorso sino a piazza Risorgimento (Duomo) non è troppo lungo.

Vi aspettiamo!

Scarica la locandina con il programma

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra