Italia Nostra

Data: 27 Luglio 2022

Melilli: il 29 luglio presentazione del romanzo “L’ultima erede di Shakespeare”

È con la presentazione del romanzo “L’ultima erede di Shakespeare” della scrittrice Elvira Siringo che Italia Nostra Melilli chiude l’anno sociale. A conversare con l’autrice la socia Pina Rubino.

La sapiente penna di Elvira Siringo intreccia i poetici versi di un mondo antico, ma ancora vivissimo, al desiderio – contemporaneo – di andare alla ricerca delle proprie origini per scoprire legami indissolubili tra presente e passato. Quella di Elvira Siringo è una lettura di grande originalità e potenza di uno dei personaggi chiave della storia della letteratura: William Shakespeare.“L’evento – dichiara la prof.ssa Nella Tranchina, Presidente IN Melilli – è in linea con le attività proposte ai nostri soci e ai simpatizzanti: scoprire il patrimonio culturale materiale e immateriale del nostro territorio, mettendone in risalto le peculiarità che lo rendono unico”.La conversazione si terrà venerdì 29 luglio alle ore 19:45 presso il ristorante pizzeria “Al vintage” in C.da Pietre Nere – Melilli ed è aperta a soci e simpatizzanti.

A seguire cena conviviale.

https://www.facebook.com/events/1217901515717777?ref=newsfeed

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra