Una mostra d’arte contemporanea dal titolo “Pop Vibrations”, organizzata dalla sezione di Lentini dell’Onlus Italia Nostra, in collaborazione con
l’associazione ManSourcing, verrà inaugurata il 28 Maggio 2017 alle ore 18:00 al #PalazzoBeneventano, nella splendida cornice di Lentini, città siciliana conosciuta per la sua millenaria storia di fondazione greca. La mostra “Pop vibrations” è una collettiva che riunisce i migliori artisti pop della nostra generazione e sarà aperta dal 28 Maggio al 25 Giugno 2017 con ingresso a contributo associativo libero.
Promotrice per Lentini è la sezione locale di #ItaliaNostra che, in una affiatata collaborazione con la dinamica associazione calatina ManSourcing
ha reso la collezione “dinamica ed itinerante”.
Da un Luogo d’Arte a un altro dunque, in quel di Lentini, dove l’Associazione Italia Nostra, quale Ente di tutela e conservazione del Patrimonio artistico-storico-culturale, sta attuando un importante fenomeno d’attrazione artistica ma anche letteraria, con una filologia ben precisa: elasticità, educazione ed aggregazione.
La lista degli artisti in esposizione è molto ampia e varia dal design all’arte urbana e per adesso ve li presentiamo solo di nome ma avremo tempo di conoscerli meglio.
– Angelo Barile.
– #LoredanaCatania.
– #EasyPop
– MAX Ferrigno.
– #StefanoGentile
– Domenico Pellegrino
– Hackatao.
– Marina Mancuso
– Paolo Marchesini
– Giancarlo Montuschi II
– Neirus art
– Nina for the dogs
– Pao
– Massimo Sirelli
Con il patrocinio morale del Comune di Lentini
In Collaborazione con:
Banca Generali – filiale di Lentini
Navarria
Defender Security Car – Parisi Distribuzione
Domus Immobiliare Scordia
Decor Center Vacante
SIPORTAL
Galleria d’Arte Contemporanea Giuseppe Veniero project
L’Altro Artecontemporanea
#AID
Vi aspettiamo il 28 Maggio 2017 alle ore 18:00 al Palazzo Beneventano, via San Francesco d’Assisi,4 a Lentini, per l’inaugurazione di “Pop Vibrations”.