Italia Nostra

Data: 2 Luglio 2013

Sconto per i soci Italia Nostra alla mostra “Da Rubens a Maratta” (Osimo, 29 giugno-15 dicembre)

Dal 29 giugno al 15 dicembre si terrà ad Osimo la mostra “Da Rubens a Maratta”, promossa dalla Regione Marche nell’ambito del progetto “Il Barocco nelle Marche” e organizzata dal Comune di Osimo.

La mostra, curata da Vittorio Sgarbi e presentata ufficialmente alla BIT di Milano, si propone di concentrare l’attenzione sull’intensa attività artistica che nel corso del Seicento ha interessato la realtà di Osimo e della Marca Anconetana, proiettando la portata dell’evento all’intero territorio nazionale. Oltre che all’interno della Città l’itinerario si estenderà nel territorio: nel cuore del Parco del Conero, a Camerano sulle tracce del Maratta, e a Loreto nella Basilica e nel Museo dell’Antico Tesoro tra gli ambienti affrescati dal Pomarancio.

Come soci di Italia Nostra avrete diritto di usufruire del biglietto ridotto (a 6 euro invece di 8 euro). Per le prenotazioni on line (ticketone.it) specificare “titolare di convenzione con il Comune”

Scarica il volantino della mostra

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra