Italia Nostra

Data: 10 Maggio 2011

Sicilia Occidentale Archeologica (e non): 22-26 giugno

(viaggio di 5 gg/4 notti)

Quota individuale (da Palermo a Palermo)

350,00  euro

– Supplemento per camera singola 65,00 euro

– Riduzione per terzo/quarto letto adulto aggiunto 15,00 euro

– Riduzione per terzo/quarto letto bambino aggiunto 75,00 euro

TRANSFER AEREO Roma/Palermo e Palermo/Roma

NON DETERMINABILE

LE TARIFFE, INFATTI, OSCILLANO CONTINUAMENTE-a causa del variare dei costi, non di meno se la prenotazione di almeno 30 persone può consentire una prenotazione entro il mese di maggio (non oltre il 30 mattina) si può ragionevolmente ipotizzare una spesa di € 100,00/120,00 per persona Andata e Ritorno

NB: 1) Le suddette quote sono da intendersi per persona e sono valide con un minimo di 50 partecipanti; 2) Preventivo redatto senza blocco delle disponibilità. L’effettuazione del viaggio è subordinata alla disponibilità delle sistemazioni previste. Qualora dovesse variare il numero dei partecipanti da Voi indicati, si renderà necessario rivedere la quota di partecipazione da noi proposta.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

Pimo giorno: Roma-Palermo

Arrivo presso l’aeroporto di Palermo. Raduno dei partecipanti  e trasferimento in hotel con pullman. Sistemazione nelle camere riservate. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per la visita della città di Palermo. Cena in hotel e pernottamento.

Sercondo giorno: Cefalù-Imera

Dopo la prima colazione, partenza alla volta di Cefalù. Mattinata dedicata alla visita guidata della cittadina. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del sito archeologico di Imera. Cena in hotel e pernottamento.

Terzo giorno: Selinunte (e Palermo)

Dopo la prima colazione, sistemazione in pullamn Gt e partenza per Selinunte. Mattinata dedicata alla visita guidata della zona archeologica. Pranzo libero.Pomeriggio libero e quindi rientro in hotel. Cena e pernottamento.

Quarto giorno: Solunto-Polizzi

Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Solunto. Pranzo libero. Partenza alla volta di Polizzi. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento.

Quinto  giorno: Monreale – Iaitias

Colazione in hotel. Partenza con pullman GT per Iaitias, visita dell’antica Città e prtazo in Agriturismo (  carico individuale). Nel pomeriggio Visita guidata del Duomo di Monreale.quindi partenza per l’aeroporto di Palermo. Fine dei nostri servizi.

Le quote comprendono:

  • Passaggio pullman G.T. come da programma;
  • Parcheggi inclusi
  • Sistemazione presso l’hotel Mediterraeo di cat. 3*, in camere doppia;
  • Trattamento in mezza pensione con bevande incluse (½ di acqua minerale e ¼ di vino per persona per pasto);
  • Guide  ed ingresso ai Musei Fornitura di materiale illustrativo e volumi in omaggio
  • facchinaggio incluso
  • IVA, tasse  e percentuali di servizio.

Le quote non comprendono:

  • Cestino di viaggio compreso ½ minerale euro 18,00 per perona al giorno;
  • Mance ed extra di qualsiasi tipo
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

L’attività didattico-illustrativa è curata da Italia Nostra / CR Sicilia; l’organizzazione logistico-alberghiera è della Ditta “Cocciola Viaggi” di Palermo

Coordinatore è il Prof. Amedeo TULLIO, archeologo, Presidente del CR Sicilia

Modalità di pagamento:

a) Acconto pari al 20% all’atto della prenotazione;

b) Saldo entro il  17  maggio 2011.

I corrispettivi di cui sopra dovranno essere versati mediante bonifico bancario sul conto corrente n. 67 intestato alla Alemarviaggi s.r.l. presso Banca Nazionale del Lavoro, Agenzia n. 4 di Palermo, Codice IBAN IT16L0100504604000000000067 (indicare causale) o mediante pagamento diretto presso la sede  della Cocciolaviaggi della Alemarviaggi s.r.l.

Penali per annullamento delle prenotazioni per gruppi e individuali:

a) In caso di annullamento totale del gruppo o del singolo individuale, l’acconto versato all’atto della prenotazione, pari al 20% dell’intero importo, non è rimborsabile ed è valido come penale di cancellazione;

b) In caso di annullamento parziale del gruppo fino a 30 giorni prima l’inizio del soggiorno, purchè l’annullamento non superi il 50% dei posti prenotati, non sarà applicata alcuna penale;

c) Da 30 giorni all’inizio del soggiorno, per ogni annullamento vengono applicate le seguenti penali:

– Fino a 7 giorni 40% di penale

– Da 7 giorni al giorno prima dell’inizio soggiorno 60% di penale

Vi attendiamo numerosi e motivati, cordiali saluti

Amedeo Tullio

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra