Documenti

02-08-2019

Convenzioni in Piemonte

Cari amici, vi presentiamo di seguito le convenzioni attivate in Piemonte, e vi ricordiamo che tutti i soci di Italia Nostra possono accedere alle convenzioni su tutto il territorio nazionale (vedi alla pagina https://www.italianostra.org/unisciti-a-noi/convenzioni/). Stiamo provvedendo ad aggiornare le esistenti ed a ottenerne di nuove al più presto!

VERCELLI-VALSESIA

  • Museo del Tesoro del Duomo (Vercelli, p.zza A. D’Angennes 5 – www.tesorodelduomovc.it): i soci di Italia Nostra, attraverso la stipula della presente, avranno diritto all’applicazione della riduzione sul biglietto d’ingresso al Museo del Tesoro del Duomo secondo le tariffe vigenti al momento dell’accesso.
  • Museo Borgogna (Vercelli, Via Antonio Borgogna 4 – tel. biglietteria 0161 252776; direzione 0161 211338 – info@museoborgogna.it): ai possessori della tessera associativa di Italia Nostra verrà applicata la riduzione al biglietto d’ingresso corrispondente alla riduzione per gruppi e convenzionati (alla data di richiesta della convenzione pari a 8 euro anziché 10 euro, costo del biglietto d’ingresso intero).
  • Museo Leone (Vercelli, Via Verdi 30 – www.museoleone.it): ingresso con biglietto ridotto (€ 5) per i soci di Italia Nostra dietro presentazione di tessera associativa. La riduzione è valida per le visite al museo in apertura ordinaria. Sono esclusi eventi ed aperture straordinarie. La riduzione non dà diritto a visita guidata con operatore.
  • Museo Civico “Gianandrea Irico” (Trino, Piazza Garibaldi 7): riduzione sul prezzo del biglietto di ingresso
  • Libreria Coppo (V. Galileo Ferraris 70 – Vercelli): sconto sugli acquisti

Italia Nostra Onlus