Documenti

02-08-2019

Convenzioni in Puglia

Cari amici, vi presentiamo di seguito le convenzioni attivate in Puglia, e vi ricordiamo che tutti i soci di Italia Nostra possono accedere alle convenzioni su tutto il territorio nazionale (vedi alla pagina https://www.italianostra.org/unisciti-a-noi/convenzioni/). Stiamo provvedendo ad aggiornare le esistenti ed a ottenerne di nuove al più presto!

MATTINATA (GARGANO)

  • Centro Turistico Fontana delle Rose (Contrada Mattinatella s.n. C.P.62- tel.0884550028-3480755890 – fontanadellerose@yahoo.itfontanadellerose.com): sconto del 20% sulle tariffe previste per i mesi di giugno e settembre e del 10% per i mesi di luglio e agosto (minimo una settimana).

NB. Il Centro inoltre erogherà un contributo corrispondente al 5% dell’importo pagato dagli ospiti di Italia Nostra alla loro Sezione d’iscrizione.

TARANTO

  • Ottica Fornaro (via Marconi 116, Grottaglie TA, tel. 099 5666497 – 5937299): sconto del 30% su tutti gli articoli, esclusi liquidi per contattologia e lenti a contatto usa e getta (giornaliere, bisettimanali, mensili). Lo stesso sconto sarà applicato anche ai familiari previa presentazione di una tessera valida di Italia Nostra.
  • Museo Archeologico Nazionale (Via Cavour, 10 Tel. 099 453 2112): biglietto ridotto ai soci di Italia Nostra

NB. La convenzione con il Museo Archeologico Nazionale è in attesa di rinnovo

TORRE DI ALBERONA

Il proprietario Nicola Caruso la donò nel 2002 alla locale sede di Italia Nostra. Essa appartenne prima ai Templari,poi ai Cavalieri di Malta stabilitisi ad Alberona dal XII al XX secolo. Era praticamente la residenza del Gran Priore dell’Ordine dei Cavalieri di Malta di Barletta, quando si trasferiva nel suo feudo di Alberona.

Per informazioni: https://www.italianostra.org/wp-content/uploads/ALBERONA-TORRE-DEL-GRAN-PRIORE.pdf

Italia Nostra Onlus