Foto del giorno

Flash mob domani 19 maggio ore 19.00 in piazza Duomo a Caserta per dire NO al Digestore e al Polo del biometano

18 Maggio 2022
FLASH MOB del 19 maggio 2022, ore 19,00 Piazza Duomo Caserta, NO al Digestore e al Polo del biometano.
Partecipiamo perché tali impianti rappresentano la fase conclusiva di un’Economia dello Spreco che distrugge risorse naturali, culturali ed energetiche, accresce disuguaglianze sociali e disparità territoriali rendendo la spesa pubblica (PNRR) un fattore d’insostenibilità rispetto agli obiettivi dell’Agenda 2030/2050 dell’ONU.