News dal territorio

13-02-2019

Iniziano i corsi di formazione della sezione di Lentini!

Letteralmente “percorsi di conoscenza”, la presenza contemporanea di più corsi condotti da professionisti nel settore dell’Arte, della Musica, del Teatro e di altre discipline. Meglio ancora un rapporto con i cittadini, studenti, pensionati, persone di ogni estrazione sociale, che raccolgono la possibilità in questo duemiladiciannove di intraprendere, iscrivendosi, dei nuovi percorsi di conoscenza.

La scorsa domenica 10 e lo scorso lunedì 11 febbraio 2019, sono stati presentati i primi due corsi alla città, rispettivamente, con il maestro Peppe Di Mauro di “Percussioni di Tamburi a Cornice” e con l’attore Davide Sbrogiò di Teatro.

Le presentazioni gratuite sono state svolte nei medesimi locali dove verranno svolte le successive lezioni, un modo per presentare alla cittadinanza alcune delle soluzioni di utilizzo del polo culturale denominato “Palazzo Beneventano”.

COME PARTECIPARE

CORSI: “pittura e disegno per bambini”, “editoria e graphic design di base”, teatro, tamburi a cornici nella tradizione mediterranea (altri in arrivo).

INVIARE: per email a lentini@italianostra.org  la richiesta di partecipazione, altrimenti recarsi sabato/domenica dalle 10.00 alle 13.00 presso via S.Francesco d’Assisi, 4.

SCADENZA: 28 febbraio 2019 (numero minimo partecipanti 8/10)

Infoline: 3287167281

Italia Nostra Onlus