News dal territorio

11-07-2020

Massa: Italia Nostra scrive all’assessore Guidi per il degrado in via Democrazia

Massa: Italia Nostra scrive all’assessore Guidi per il degrado in via Democrazia. In una missiva con tanto di foto allegate, l’associazione fa proprie le segnalazioni giunte dalla cittadinanza in merito al degrado che connota una delle arterie più vicine al centro storico. Si attendono le risposte dell’amministrazione.

Ecco di seguito il testo della lettera:

Egr. Ass,

           Su richiesta di alcuni abitanti della zona,  veniamo a chiederLe gentilmente  di intervenire  per sanare alcuni piccoli problemi che insistono da anni in questa zona che in pratica é  quasi nel centro storico.

            Si tratta della Via Democrazia, lato Viareggio, all’altezza della pescheria  dove   si possono vedere  alcuni elementi   dell’arredo urbano in decomposizione.

            Si tratta di un palo della luce fuori uso e pendente  verso il centro strada,  quindi anche pericoloso, inoltre vi sono alcuni aranci seccati.

Crediamo che l’operazione di ripristino non sia proprio ne difficile ne costosa e pertanto,in considerazione del suo interesse per la città, confidiamo che possa intervenire al più presto.

            Cordiali saluti, 

Bruno Giampaoli

Presidende della sezione Massa-Montignoso

PROBLEMI IN VIA DEMOCRAZIA

Italia Nostra Onlus