Ai Presidenti dei Consigli regionali
Gentili Presidenti,
siamo lieti di informarvi che il Consiglio Direttivo Nazionale, nella sua riunione del 17 settembre u.s., ha deliberato all’unanimità di confermare, per il 2022 la Giornata del Socio Meritevole del 29 Ottobre, data della costituzione di Italia Nostra (1955).
Come nel 2020, prima edizione dell’evento, le Sezioni che lo desiderano possono indicare il nominativo di un Socio che si è distinto per impegno, coraggio e determinazione in attività di tutela .
Ricordiamo che i segnalati devono essere Soci da almeno 10 anni e non devono ricoprire cariche di vertice nelle Sezioni e nei CR.
I “soci meritevoli” segnalati alla Sede nazionale, riceveranno una pergamena di merito come segno di riconoscenza e stima da parte dell’Associazione.
Le Sezioni dovranno fornire, oltre al nominativo di un solo socio/a, una foto, un breve curriculum vitae contenente anche la data di iscrizione all’Associazione, la motivazione della proposta da parte della Sezione.
I nominativi che perverranno saranno inseriti in un Albo dedicato, che sarà pubblicato sul sito web nazionale.
Le segnalazioni dovranno pervenire solo ed esclusivamente dalle Sezioni e dovranno essere inviate all’indirizzo mail segreteria@italianostra.org entro e non oltre il 20 ottobre 2022.
Il Presidente f.f. Edoardo Croci
La Coordinatrice Teresa Liguori