Italia Nostra

Data: 15 Novembre 2010

DIVENTA “SOCIO SPECIALE” DELLA SEZIONE DELL’AQUILA!

Vogliamo aiutare l’Abruzzo a cambiare pagina e avviare la ricostruzione fisica, sociale e culturale di questo prezioso territorio.

Italia Nostra ti invita a sottoscrivere il “Manifesto per l’Abruzzo” e aderire alla campagna “1000 tessere di solidarietà”.

Con i fondi raccolti Italia Nostra vuole rilanciare la sezione dell’Aquila che diventerà un punto di riferimento per gli aquilani e gli abruzzesi, ma anche per tutti coloro che concretamente vogliono contribuire alla rinascita dell’Aquila e dei paesi del cratere. Qualcosa si può e si deve fare, altrimenti l’Aquila scomparirà.

Aderisci alla campagna! Diventa “socio speciale”  dell’Aquila!

[iscrivi-form]

NB. Aderendo alla campagna ‘1000 tessere di solidarietà’ verrai “virtualmente” iscritto alla Sezione dell’Aquila, l’intero importo di 31 euro verrà devoluto per la ricostituzione della Sezione. Puoi aderire all’iniziativa anche se sei già socio di una nostra Sezione.


Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra