Le campagne

Data: 30 Dicembre 2021

Sostieni Italia Nostra su “Il mio dono”

Italia Nostra partecipa all’iniziativa di solidarietà di Unicredit denominata “Il mio dono”, che si avvale di un fondo complessivo di 200 mila euro da destinare ad Associazioni di volontariato impegnate per il bene della comunità.

Votando fino al 31 gennaio 2022 per l’associazione sulla piattaforma de www.ilMioDono.it, Unicredit potrà assegnare quota parte del massimale posto a disposizione. 

Esprimere la propria preferenza è semplicissimo!

Qui di seguito, le istruzione “passo passo” per votare.

Accedere al sito web www.ilMioDono.it ricercando Italia Nostra Onlus  (mediante “Ricerca per Organizzazione”) nello spazio in basso nella schermata;

selezionare Italia Nostra Onlus nella schermata che si aprirà successivamente;

scendere con il cursore nella parte inferiore dello schermo e cliccare sul “Scopri di più”; 

a quel punto si aprirà la pagina relativa e sarà possibile cliccare sul link di voto che sarà indicato esprimendo la propria preferenza o via social (e si aprirà la sezione corrispondente) oppure via e-mail.

Accettate le modalità di partecipazione, si potrà votare compilando i campi vuoti con i requisiti richiesti.

Successivamente sarà necessario validare il voto eseguendo le seguenti operazioni:

cliccare sul quadratino posto a video in corrispondenza della scritta “Non sono un robot” selezionando correttamente – all’interno di una serie di immagini casualmente riprodotte – quelle corrispondenti alla traccia richiesta (es: seleziona tutte le immagini in cui appare una palma).

Se si è scelta la modalità di voto via mail, aprire la casella di posta elettronica e convalidare il voto cliccando sul link inviato.

A quel punto il voto sarà valido! Grazie!

 

Votare è assolutamente gratuito e non comporta alcun onere. Soltanto chi volesse può eseguire una donazione di 10 euro che avrà il potere di moltiplicare il proprio voto contando per 6. Le istruzioni per effettuare la donazione saranno inviate dalla piattaforma con successiva comunicazione e-mail.

Votate in tanti entro il termine del 31 gennaio 2022.

Vi ringraziamo per tutto il sostegno che vorrete darci!

Italia Nostra Onlus

 

 

 

 

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra