Italia Nostra

Data: 13 Agosto 2022

Italia Nostra, sui social dell’associazione la formazione sui beni comuni è per tutti. Un “thesaurus” su ambiente e beni culturali in 54 pillole video

 

Saranno pubblicizzati nei prossimi giorni su tutti i canali social di Italia Nostra i 54 video delle lezioni afferenti al progetto “Alla Ricerca dei Beni Comuni”, realizzato da Italia Nostra con il sostegno del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali.
 
Si tratta di un lungo viaggio articolato in quattro playlist che permettono di spaziare dagli aspetti generali della tematica agli aspetti legislativo-giuridici, dalla valorizzazione ricca di esperienze concrete alle modalità di attivazione delle comunità. A far da guida allo spettatore, oratori dotati di un alto profilo, sia per curriculum che per impegno diretto “sul campo”.
 
Un grande “thesaurus” online di sicuro interesse sia per tutti coloro che si occupano direttamente di queste tematiche che per lo spettatore semplicemente curioso, che ora Italia Nostra mette a disposizione della grande comunità del web.
 
 
Edoardo Croci
Presidente f.f. Italia Nostra
 
 
per maggiori informazioni sull’intero progetto: cliccare qui

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra