Italia Nostra

Data: 23 Dicembre 2020

BUONE FESTE DA ITALIA NOSTRA!

Cari tutti,

in questo momento difficile voglio condividere con Voi i miei più sinceri auguri di Buon Natale!

Il 2020 è  stato un anno segnato dalla pandemia, un evento che ha stravolto le nostre vite e che ancora preoccupa e crea timori nella cittadinanza. I volontari di Italia Nostra hanno cercato  di sostenere le comunità con ogni mezzo dando concretezza alla parola “solidarietà”.

Pur vivendo una situazione drammatica non ci siamo fermati! Ed è questo lo spirito con il quale formulo l’auspicio affinchè si possa trascorrere il periodo natalizio in serenità e che il 2021 sia un anno migliore per tutti!

Ebe Giacometti

Presidente di Italia Nostra

 

GUARDA IL BREVE VIDEO AUGURALE CON TANTI AUGURI DA TUTTA ITALIA NOSTRA!

 

ECCO UNA PHOTOGALLERY CON LE “CARTOLINE” DI NATALE DALLE NOSTRE SEZIONI:

 

Un dono per la nostra Italia

Donare ad Italia Nostra significa contribuire a salvaguardare il nostro territorio, l’ambiente e i beni culturali. In questo Natale ci rivolgiamo a tutti affinchè possano effettuare un versamento in favore dell’associazione che opera in tutta Italia con oltre 200 sezioni e moltissimi volontari. Le istruzioni sono presenti sul sito all’indirizzo: https://www.italianostra.org/unisciti-a-noi/dona/

Un dono per Italia Nostra è un dono per la Nostra Italia! 

 

 

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra