Italia Nostra

Data: 14 Luglio 2021

Pannelli “Sentieri del Sale”

sentieri sale logo

In collaborazione con l’Associazione G.A.L., che quest’anno ha inteso promuovere sul nostro territorio il progetto rete sentieristica “Sentiero del Sale” cicloturismo e trekking, la Sezione Italia Nostra di Città Sant’Angelo ha elaborato uno studio sui siti da visitare fornendo materiale storico e fotografico al fine realizzare la cartellonistica-guida per il visitatore.

I “siti da visitare” da noi elencati e fotografati, documentati e pubblicati sono tantissimi, tantissimo l’ impegno-lavoro che ci ha visti portare a termine il nostro studio in questi mesi in mascherina, ma come sempre esige un progetto ambizioso…. avrà bisogno di più di tempo e più soldi per essere completamente sviluppato. La disponibilità dell’Amm.ne Comunale nel supportare ancora economicamente questo progetto nel tempo ci invita ad essere fiduciosi, l’amore verso il nostro Borgo ci spinge a decantarne instancabilmente storia ed arte, cultura e tradizioni, senza SE e senza MA.

Consulta il documento:

Ricerche per GAL

La presidente Gabriella Valentini, 
Sezione di Città Sant’Angelo

Pannelli sentieri del sale Pannelli sentieri del sale Pannelli sentieri del sale

 

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra