Italia Nostra

Data: 18 Luglio 2020

Italia Nostra al fianco dei lavoratori Sacal e della Calabria

I dipendenti Sacal intendono dare il benvenuto al nuovo presidente e ai componenti il nuovo Cda. L’ augurio e la speranza è che si sia aperta una nuova pagina. Tanti problemi hanno accompagnato la gestione del dottor De Felice che non solo non è stata in grado di portare a soluzione una politica capace di comporre i tanti dissapori ma in questa fase si sono acuite e moltiplicate le vertenze e i contenziosi.

Il nuovo presidente ha necessità di determinare un clima ed un rapporto diverso con i dipendenti riconoscendo diritti che gli stessi ritengono non essere stati riconosciuti. Il concorso per dirigente ha lasciato ombre e dubbi. Il nuovo Cda voglia fare chiarezza sulla vicenda. Il ruolo della Sacal è di primaria importanza nello sviluppo economico e turistico della regione.
Si faccia in modo, in collaborazione con gli enti di promozione, che i passeggeri non siano solo di transito ma trovino interessi legati alle nostre bellezze e alla nostra storia per arricchire la Calabria di presenze e culture.
Mare, montagne ,beni storico-culturali,paesaggi mozzafiato, spirito di accoglienza nessuno può vantare tanto quanto la Calabria.
La prova sarà dura ma entusiasmante.
Ci auguriamo che davvero si riesca a mettere le ali alla Calabria per volare alto.
Giuseppe Gigliotti
Presidente Italia Nostra Lamezia Terme

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra