Mesi persi senza che si sia provveduto a quanto necessario sia in fatto di numero di personale che per endere efficienti i vari reparti. Se si continua su questa strada scellerata e non si incrementa il personale il pronto soccorso diventerà “soccorso mai”con tutte le prevedibili conseguenze. Si è tanto chiacchierato ma il reparto di malattie infettive continua a restare chiuso. Nonostante la possibilità di processare in loco oltre cento tamponi al giorno,con risultati dopo circa venti minuti, alle dieci di mattina il servizio si interrompe. Santa microbiologia!






