Italia Nostra

Data: 29 Giugno 2021

Montagnana: rinnovo cariche sociali della sezione

Logo Italia Nostra

Montagnana, 29 giugno 2021

Ai Sigg. Soci ITALIA NOSTRA – Sez. Montagnana

Oggetto: Rinnovo delle cariche sociali della Sezione

Si porta a conoscenza dei Soci che, a seguito delle elezioni tenute il 19 giugno u.s., il successivo 28 giugno si è riunito presso la sede di via Carrarese n.24 il nuovo consiglio direttivo della Sezione montagnanese di Italia Nostra, formato da Paolo Alfieri, Annaleda Bordin, Gianandrea Carazzolo, Gian Antonio Lucca, Giovanni Nalin, Anna Ruggin e Marco Veronese.

Il primo adempimento dovuto è stato quello di ricostituire le cariche sociali, scadute nell’ottobre 2020, e di dare così all’associazione un nuovo organismo che possa far riprendere le attività dopo il lungo e difficile periodo di sospensione causata, così come per molte altre realtà, dalle misure restrittive imposte dalla pandemia da Covid-19.

Il consiglio direttivo ha nominato per acclamazione nel proprio seno le seguenti figure, che dureranno in carica per il triennio 2021-2023: Presidente: Gian Antonio Lucca Vice-Presidente: Gianandrea Carazzolo Tesoriere: Paolo Alfieri

Al nuovo Consiglio spetta ora il compito di approntare un programma di attività, che si spera di poter realizzare nel contesto di un ritorno graduale, ma costante alla normalità (incontri culturali, visite ed escursioni, iscrizioni anno 2021 ecc). Appena possibile ne sarà data comunicazione ai Soci.

Nel frattempo saranno ben accetti suggerimenti e consigli da parte dei Soci, che potranno contattare ed eventualmente incontrare i rappresentanti della Sezione presso la sede di via Carrarese (previo appuntamento), tramite i recapiti riportati in calce. Non può, infine, mancare un ringraziamento ai Consiglieri cessati ( Barbara Giaccaglia, Elisabetta Marchesini, Antonia Pomello-Chinaglia, Rosalia Seno e Pierangela Vesentini) e, in particolare, ad Antonia Scapin, per quasi vent’anni presidente della Sezione, punto di riferimento e artefice di innumerevoli iniziative.

Ad Antonia (non più rieleggibile alla presidenza ai sensi del vigente regolamento nazionale di Italia Nostra) va il nostro caloroso riconoscimento.

ITALIA NOSTRA – Sez. Montagnana

p. Il Consiglio direttivo Gian Antonio Lucca

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra