Italia Nostra

Data: 14 Febbraio 2021

Terre di confine apparente: paesaggi costieri italiani nello scenario dei cambiamenti climatici

Mercoledì 17 febbraio,  ore 18  Incontro con l’architetto Michele Manigrasso, sul tema TERRE DI CONFINE APPARENTE: paesaggi costieri italiani nello scenario dei cambiamenti climatici. I paesaggi costieri italiani, già  pesantemente modificati dall’uomo, subiscono ora anche lo stress dei cambiamenti climatici, in uno scenario di profonda incertezza. Occorrono nuovi strumenti interdisciplinari per volgere la sfida del clima in opportunità; per aumentare sicurezza e qualità dei territori, aprendo anche occasioni a un lavoro sempre più fragile nello scenario attuale.

Sarà possibile partecipare alla videoconferenza sul canale YouTube di Italia Nostra, semplicemente cliccando sul link che è riportato sull’allegata locandina, e che, comunque,  verrà inviato a chiunque ne faccia richiesta tramite mail da inviare a: pescara@italianostra.org   entro la mattina del 17 febbraio.

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra