Foto del giorno

Data: 21 Ottobre 2020

Una terra chiamata Molise: Italia Nostra Campobasso partner della docufiction in onda sul web

Una terra chiamata Molise: una docufiction per mostrare le bellezze del “cuore piccolo” dell’Italia. Il docufiction “Una terra chiamata Molise” è un marchio di promozione territoriale che mette in luce la regione in senso ampio e da tanti punti di vista: popolo … territorio … storia.

“Italia Nostra Campobasso – ha sottolinea Gianluigi Ciamarra, presidente di Italia Nostra Campobasso – è partner di questa quarta edizione alla scoperta di un altro spaccato del nostro territorio per far conoscere, attraverso un viaggio virtuale, tanti luoghi affascinanti del Molise. Un modo di raccontare il Molise viaggiando lungo sentieri e tratturi, entrando nei boschi, inerpicandosi in montagna e parlando con la gente”.

La serie è prodotta in 8 puntate, la prima delle quali andrà in onda martedì 27 ottobre e sarà diffusa da vari canali, tra i quali Youtube, Facebook, Instagram, Twitter ed anticipata dal Trailer in presentazione mercoledì 21 ottobre alle ore 19,30.

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra