Nazionale

16-02-2016

Parte la quarta edizione del “Premio dell’Editoria Abruzzese – Città di Roccamorice”

Bando dell’edizione 2016 della IVa Edizione del Premio dell’Editoria Abruzzese che culminerà nella giornata di presentazioni e premiazione del 31 luglio, nella suggestiva cornice di Santo Spirito a Maiella tornata a nuova vita grazie alla gestione di Italia Nostra.

Scarica il pdf con il bando

Alcune informazioni:

La Municipalità di Roccamorice e l’Associazione Editori Abruzzesi organizzano la quarta edizione del “Premio dell’Editoria Abruzzese – Città di Roccamorice” riservato a opere di narrativa, poesia e saggistica, edite dalle case editrici abruzzesi aderenti all’Associazione Editori Abruzzesi (Artemia, Costa, Demian, Di Felice, Galaad, GBU, Ianieri, Le matite colorate, Marte, Menabò, Meta, Noubs, One Group, Psiconline, Sala, Solfanelli, Tabula, Tabula fati, Tracce e Verdone).

Possono concorrere al “Premio dell’Editoria Abruzzese – Città di Roccamorice” le opere edite nel periodo compreso dal 1° gennaio 2015 al 31 maggio 2016.

Per la partecipazione al Premio gli editori e/o gli autori dovranno inviare alla Segreteria del Premio 3 (tre) copie delle opere con le quali intendono partecipare entro il 31 maggio 2016, con allegato la scheda di partecipazione da richiedere alla Segreteria del Premio (premioroccamorice@gmail.com) o all’Associazione Editori Abruzzesi (editoriabruzzesi@gmail.com). Successivamente verranno richieste ulteriori 3 (tre) copie solo per le opere che avranno superato la prima selezione.

La manifestazione della Presentazione e Premiazione delle opere e autori finalisti avverrà domenica 31 luglio 2016 presso l’Eremo di Santo Spirito a Maiella

 

 

Commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Italia Nostra Onlus