Eventi

23-04-2016

Rimini: dal 23 aprile al 10 luglio si terrà la Biennale del Disegno “Profili del mondo”!

Italia Nostra Sezione di Rimini, è lieta di invitarvi a Rimini il 23 aprile 2016 dalle 17.00 per la seconda edizione della Biennale Disegno dal titolo “Profili del mondo”. L’evento, ideato dal Comune di Rimini e dai Musei Comunali, presenta 27 mostre allestite in contemporanea nei luoghi più attraenti della città. Le mostre della Biennale del Disegno rimangono aperte fino al 10 luglio 2016.

In questo pregevole evento, Italia Nostra Rimini, nata nell’agosto 2015, è presente all’interno della Biennale Disegno con due Mostre:

– “Umanizzata e amorevole forma” Luigi Poletti Architetto, a cura di Sonia Fabbrocino, Fausto Battistel, Alessia Gattei presso il Teatro A.Galli, Piazza Cavour, Rimini

– “Una nuova modernità” Architetture di Pier Carlo Bontempi, a cura di Fausto Battistel, Alessia Gattei la mostra è esposta alla FAR (Fabbrica, Arte, Rimini) al Palazzo del Podestà, Piazza Cavour, Rimini

Le due mostre sono promosse e ideate da Italia Nostra Rimini, con la collaborazione delle sezioni di Italia Nostra Modena e Italia Nostra Vallate Rubicone e Uso.

Clicca sull’immagine per ingrandire l’invito:

invito biennale
Per info: http://www.biennaledisegnorimini.it/

***

ATTENZIONE! I soci di Italia Nostra, mostrando la tessera in corso di validità, avranno diritto all’ingresso gratuito alla Biennale del Disegno “I profili del mondo” Da Guido Reni a Francis Bacon da Andrea Pazienza a Kiki Smith. Edizione 2016 che si terrà a Rimini dal 23 Aprile al 10 Luglio 2016.

Italia Nostra Onlus