Italia Nostra

Data: 22 Maggio 2012

Casabona, firmato il protocollo di intesa

Una cerimonia significativa  quella  svolta il 22 maggio 2012  nella Casa della Cultura-Museo civico “Salvatore Liguori”:la firma del protocollo di intesa tra il Comune ed Italia Nostra sezione di Crotone, alla presenza del sig.Prefetto di Crotone, dott.Vincenzo Panìco, e del comandante del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale dei Carabinieri, capitano Raffaele Giovinazzo.

Hanno preso parte attiva all’iniziativa docenti e studenti della scuola media “Giuseppe Tallarico” insieme a rappresentanti dell’amministrazione comunale. (leggi tutto il comunicato)

_____________________________________________

Comunicato precedente

Protocollo di intesa tra il comune  di Casabona  ed Italia Nostra di Crotone

Martedì  22 maggio 2012 alle 10.30 avrà luogo a Casabona, nella Casa della Cultura-Museo civico “Salvatore Liguori”, la cerimonia della firma del protocollo di intesa tra il Comune ed Italia Nostra, alla presenza del sig.Prefetto di Crotone, dott.Vincenzo Panìco.
Italia Nostra ed il Comune si impegneranno, in collaborazione con le scuole locali, a programmare attività di educazione/formazione alla conoscenza ed alla tutela del pregevole patrimonio culturale/naturale e paesaggistico di Casabona e del suo territorio.

Crotone, 16 Maggio 2012

Natale Carvello

Sindaco di Casabona

Italia Nostra sezione di Crotone

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra