Foto del giorno

Data: 23 Aprile 2019

Solidarietà a Ecotouring Costa Viola

Tutta Italia Nostra si unisce alla Sezione di Reggio Calabria nell’esprimere la propria solidarietà alle vittime e lo sdegno contro chi compie atti tanto deplorevoli (leggi il Comunicato stampa della Sezione di Reggio Calabria: C.St. ATTENTATO CONTRO I PULMINI DI ECOTOURING COSTA VIOLA 2)

Qualche giorno fa, il nostro socio Rosario Previtera ha subito un vile attentato a danno dell’attività “Ecotouring Costa Viola” (leggi l’articolo dalla Gazzetta_Del_Sud_Reggio_Calabria ) che conduce assieme alla collaboratrice Francesca Quattrocchi. Attività che svolge da anni attuando concretamente meritorie azioni di sviluppo locale attraverso la valorizzazione della Costa Viola, dei suoi paesaggi e dei suoi prodotti.
Vi invitiamo ad essere presenti alla manifestazione di mercoledì 24 aprile, organizzata per dimostrare lo sdegno, nei confronti di chi si rende responsabile di atti così deplorevoli, ma, anche, la nostra solidale vicinanza.

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra