Italia Nostra

Data: 26 Maggio 2014

Concorso Fotografico per il calendario 2015 “Ascoli Piceno, un giardino di pietra”

Saranno selezionate 14 opere (una per ogni mese + la copertina + la terza pagina) dei fotografi che si saranno distinti per originalità e qualità espressiva. Le 14 opere selezionate saranno parte integrante del calendario 2015 di ITALIA NOSTRA onlus, sezione di Ascoli Piceno.

La mostra sarà allestita dal 14 al 21 Settembre 2014 presso lo spazio espositivo della Libreria Rinascita, Piazza Roma n° 7, Ascoli Piceno e sarà visitabile negli orari di apertura della libreria.

La partecipazione alla selezione non prevede alcuna quota d’iscrizione o spesa accessoria.

I fotografi possono far pervenire le proprie opere dal 1° Maggio 2014 al 20 Agosto 2014 inviando una e-mail alla sezione di Ascoli Piceno di ITALIA NOSTRA onlus all’indirizzo ascolipiceno@italianostra.org, allegando i file in formato .JPG o .PDF e la scheda di partecipazione debitamente compilata. Il fotografo può inoltre scegliere di spedire le opere tramite servizio postale o recapitarle direttamente presso la Sezione di Ascoli Piceno di ITALIA NOSTRA onlus sita in Via dei Sabini n° 14.

Leggi il bando di concorso con tutte le indicazioni

L’esito della selezione delle opere vincitrici sarà comunicato sabato 20 Settembre 2014, ore 18:00 presso lo Spazio Espositivo della Libreria Rinascita di Ascoli Piceno.

NB. Alla selezione possono partecipare fotografi di qualsiasi nazionalità, senza limiti di età e di formazione tecnica.

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra