Italia Nostra

Fermo, Italia Nostra rilancia la ferrovia dei Sibillini

15 Settembre 2011

Molto apprezzamento ha riscosso la mostra sull’ex Ferrovia Porto S. Giorgio-Fermo-Amandola inaugurata sabato scorso a Monte San Martino, promossa dal Comune e organizzata dalla sezione fermana di Italia Nostra in collaborazione con la Pro Loco e la Società Operaia, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

carazzai e serena

A fare gli onori di casa, ovviamente, il Sindaco del paese Valeriano Ghezzi, che ha elogiato Italia Nostra per aver allestito una mostra che richiamerà sicuramente turisti, in contemporanea con l’itinerario su Vittore Crivelli presso la Pinacoteca civica.

Leggi tutto il comunicato

Scarica la locandina  della mostra