Italia Nostra

Data: 15 Luglio 2014

La nuova sede di Alba: orari e comunicazioni

Dal 14 aprile 2014 è aperta al pubblico la nuova sede della Sezione albese di “Italia Nostra” in via Vivaro n. 2 ad Alba. Secondo quanto riconfermato dal Consiglio direttivo, riunito il 1° luglio u. s., gli incontri operativi per i Soci dell’Associazione e la disponibilità per chiunque voglia informazioni sulle iniziative o desideri conferire su tematiche inerenti i beni culturali, l’ambiente ed il patrimonio naturale delle Langhe e del Roero, avvengono secondo il seguente orario settimanale (nei giorni feriali):

martedì: ore 21 – 23,30
mercoledì : ore 15 – 18.

Inoltre, è possibile comunicare tramite il telefono (in orario d’apertura) cell. 3421871778, oppure tramite la mail della Sezione di Alba: alba@italianostra.org

Per di più, la biblioteca dell’Associazione, conservata nella sede albese e costituita da circa 3.000 pubblicazioni inventariate (principalmente rivolte all’ambiente, ai beni culturali, al territorio, al patrimonio naturale ed alla società in Piemonte), è disponibile per la sola consultazione nel suddetto orario settimanale, previo preavviso alle Socie delegate Bruna Ghiglione e Renata Scarzello. Con le stesse modalità è possibile consultare l’emeroteca della Sezione di “Italia Nostra” (finora costituita da molte riviste, da bollettini e notiziari di varia consistenza, schedati e perlopiù inerenti le medesime tematiche ambientali, sociali, culturali).

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra