Italia Nostra

Data: 17 Dicembre 2021

Eletto il nuovo direttivo della Sezione di Lecce

l 27 novembre 2021 si è tenuta l’assemblea della sezione di Lecce per eleggere i nuovi organi direttivi della Sezione e illustrare l’attività svolta dalla sezione nel triennio 2018-2021, per le attività culturali, ed ambientali (nelle località di Lecce, Maglie, Otranto, Calimera, Sogliano, Cutrofiano, Campi e Squinzano, Surbo, Trepuzzi, Muro Leccese, Botrugno).

Dallo spoglio delle schede risultano votati:

Mario Maestoso, Accogli Giovanna, Maestoso Luca, Frigino Diego, De Carlo Ennio, Putignano Biagio, Maestoso Paola, Leo Silvana.

Il Direttivo così riunitosi ha votato il Presidente della sezione Lecce confermando Mario Maestoso e all’unanimità ha assegnato le cariche di Vice Presidente a Diego Frigino, di Segretario a Silvana Leo, di Tesoriere a Luca Maestoso, il Settore Educazione ed Ambiente a Francesco Tarantino, i Settori Urbanistica e Territori a Giovanna Accogli, il Settore Comunicazione a Paola Maestoso, il Settore Musica ed arte a Biagio Putignano, il Settore Fotografia a Ennio De Carlo.

Si ringraziano molto la Prof.ssa Irene Chierico che ha fatto da Presidente dell’Assemblea e la Signorina Martina Lo Russo per la verbalizzazione.
Tanti auguri di buon lavoro alla Sezione per i prossimi tre anni!

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra