“La Madonna di Parabita. Santa Maria de la Cutura” è il titolo dell’incontro dedicato alla presentazione dell’omonimo volume che avrà luogo lunedì 22 dicembre 2025 alle ore 17.45 presso la sede del Circolo degli Amici in via Vittorio Emanuele III n. 3 a Parabita.
Il Programma
Saluti
Gigetto Leopizzi, presidente Circolo degli Amici
Padre Giovanni Vusiello o.p. Rettore Convento Domenicani-parabita
Mario Fiorella. Presidente Italia Nostra – sezione Sud Salento
Interventi
Giovanni Giangreco Storico dell’Arte
Antonio Romano Docente di Glottologia e Linguistica – Università di Torino
Marcello Seclì – Associazione Italia Nostra – Curatore del volume “La Madonna di Parabita”
Conclusioni
Giorgio De Giuseppe, già Senatore della Repubblica






