Italia Nostra

Data: 13 Maggio 2020

RILANCIO di ENTUSI-ASTA, l’asta di beneficenza on-line per l’emergenza Coronavirus promossa da ITALIA NOSTRA DI PESCARA

Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ad EntusiASTA, l’ASTA di beneficenza promossa e organizzata dalla Sezione Italia Nostra “Lucia Gorgoni” di Pescara, il Comitato Direttivo della Sezione stessa ha deciso di prolungare la durata dell’ASTA, per tutte le opere non ancora aggiudicate, dalle ore 19 di oggi 12 maggio fino alle ore 19 di martedì 19 maggio 2020. Le regole di partecipazione sono le stesse e vengono dettagliatamente descritte nell’apposito regolamento, così come restano confermate le finalità dell’ASTA di beneficenza, pertanto le somme raccolte saranno utilizzate per acquisto e donazione di materiale di consumo per la protezione degli operatori dei reparti impegnati nell’emergenza COVID-19 dell’Ospedale Civile di Pescara.
Sia il catalogo delle opere che il regolamento sono consultabili sul sito di Italia Nostra Pescara http://lnx.italianostra.pescara.it/wp/  e sulla pagina Facebook Italia Nostra Pescara.
Vogliamo sperare che la vostra adesione, estesa anche ad amici e conoscenti, premi la generosità degli artisti e l’impegno dell’associazione, ma sopratutto che insieme si riesca a sostenere la prima linea della comune battaglia contro il COVID-19.
Massimo Palladini
Presidente della Sezione I.N. di Pescara
Domenico Valente
Presidente del Consiglio delle Sezioni I.N. d’Abruzzo

 

Lettera TESTO RILANCIO L’ENTUSI-ASTA IN

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra