Italia Nostra

Data: 17 Luglio 2015

“Il tram dei desideri… Mobilità sostenibile: la ciclopista dell’Arno a Pisa”

La sera di mercoledì 15 luglio si è tenuta con grande successo presso il Royal Victoria Hotel la conferenza del Prof. Roberto Giuseppe Pierini sul tema “Il tram dei desideri.. Mobilità sostenibile: la ciclopista dell’Arno a Pisa”, promossa dalla sezione di Pisa di Italia Nostra.

Grazie alla presenza dei progettisti Prof. Roberto Stefano Pierini e Prof. Massimo Dringoli, alla introduzione della presidente IN Pisa Ewa Karwacka Codini, all’intervento del vicepresidente FIAB Giacomo Lucente, ed alla presenza dell’Assessore del Comune di Pisa Andrea Serfogli, si sono potuti conoscere molti dettagli sul tratto di ciclopista dell’Arno che interesserà il territorio pisano, da Riglione a Marina di Pisa passando per il centro città.

 

Per i dettagli della conferenza, si rinvia al sito:

https://italianostrapisa.wordpress.com/

 

La sezione di Pisa ringrazia i Professori Ewa Karwacka Codini, Roberto Stefano Pierini, Massimo Dringoli, l’Assessore Andrea Serfogli, il vicepresidente FIAB Giacomo Lucente e tutti gli intervenuti

 

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra