Italia Nostra

Data: 2 Maggio 2018

In gita a Orvieto con la Sezione di Massa

Gita riuscita perfettamente grazie anche alla collaborazione col Presidente della sezione di Orvieto Dr Lucio Riccetti che ringraziamo e grazie anche alla guida di Italia Nostra Dr Mari che ci ha portato in visita nel centro storico facendoci scoprire le sue enormi bellezze.

Agevolati anche dalla bella giornata di sole e con un clima primaverile, il programma si é svolto puntualmente per tutto il giorno. Una nota particolare va all’ottimo ristorante dell’Orso che ci ha accolto con gentilezza e professionalità e dove il gruppo di oltre 50 persone ha consumato squisite pietanze annaffiate da un vino squisito e genuino, il tutto senza alcuna limitazione-

Certamente anche questo speciale trattamento é il risultato della collaborazione col Dr. Lucio Riccetti che ancora ringraziamo e lo invitiamo a venire in gita nella nostra città di Massa per contraccambiare il gentile comportamento.

 

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra