Italia Nostra

Data: 10 Maggio 2018

Italia Nostra Massa sulla pulizia delle città

Italia Nostra plaude all’iniziativa del Sindaco Alessandro Volpi che ha istituito una gruppo specifico per la pulizia delle strade rispondendo positivamente alle richieste di molti cittadini, tra cui la nostra sezione che da anni si  batte  proprio  per la medesima questione.

Ora però, per noi, é necessario anche i cittadini tutti, ed in particolare quelli che sono intervenuti per denunciare gli illeciti, si mobilitino personalmente per coadiuvare l’Amministrazione e l’ASMIU ripulendo, anche sommariamente, almeno le aree prospicienti le proprie abitazioni e i propri negozi come fanno da tempo  alcuni abitanti di Via Giovanni Pascoli.

Questo sarebbe un segnale altamente costruttivo per molti aspetti tra cui quello della collaborazione attiva con l’Amministrazione e con l’azienda incaricata della pulizia stradale e dimostrerebbe l’interesse e l’amore per la propria città anche perché non é possibile pensare che la sola attività ufficiale, senza l’apporto dei cittadini, possa risolvere definitivamente il problema.

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra