Italia Nostra

Data: 3 Febbraio 2020

Massa, pericolo in via Pascoli. Ringraziamenti per il tempestivo intervento

Questa mattina 3 febbraio 2020  abbiamo inoltrato la richiesta di intervenire  per coprire alcune buche pericolose in Via G. Pascoli e dopo poco  il problema é stato risolto. Non sappiamo se l’intervento era già previsto o se é stato deciso dopo la nostra segnalazione in tal caso la risposta non poteva essere più veloce e funzionale. Comunque in tutti i casi dobbiamo congratularci con Lei e con i suoi collaboratori soprattutto per aver operato velocemente e concretamente al servizio dei cittadini.

Il Presidente Bruno Giampaoli

***

Sig. Sindaco,

come vedrà dalle foto qua sotto, il pericolo di gravi incidenti é reale e documentato, le varie buche sono abbastanza profonde e larghe da creare danni ai ciclisti e i  conduttori di motorini che sono molto presenti in questa zona della città essendo a ridosso del Liceo Scientifico e del Provveditoriato agli studi.

Naturalmente il pericolo esiste anche per le auto che possono rompere le gomme o peggio le sospensioni, per non parlare dei pedoni che impegnano la strada per recarsi agli uffici o alla scuola.

Pertanto, Sig. Sindaco, Le chiediamo gentilmente di voler attivare gli operatori stradali per far ricoprire al più presto queste buche e scongiurare  ogni pericolo di infortunio.

Il Presidente Bruno Giampaoli

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra