Eventi

04-12-2019

Torna TECHNOLOGY for ALL – dal 4 al 6 dicembre 2019

Aperte le iscrizioni gratuite per il più importante evento dell’anno per la comunicazione sulle Tecnologie sperimentate nella realtà operativa. Giunto alla sesta edizione, l’evento si svolgerà a Roma dal 4 al 6 dicembre prossimi nella prestigiosa sede dell’ISA (Istituto Superiore Antincendi) del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, all’interno dell’area archeologica-industriale degli ex-Magazzini Generali a Roma.

In fase di definizione l’intenso programma di convegni, conferenze e workshop, che affronteranno l’intero processo di utilizzo delle tecnologie innovative, dall’acquisizione dei dati alla loro elaborazione fino alla diffusione agli utenti finali.

Previste anche attività dimostrative sul campo delle più sofisticate strumentazioni disponibili sul mercato internazionale.

Il Forum si articolerà con workshop in campo continui, alternandosi a formazione e conferenze necessarie a promuovere il confronto tra produttori e utilizzatori delle nuove tecnologie.

L’evento TECHNOLOGY for ALL, è promosso dalle riviste Archeomatica e GEOmedia (archeomatica.it , rivistageomedia.it e geomediaonline.it), e anche quest’anno ha ricevuto il patrocinio di Italia Nostra.

Il sito dell’evento è qui: http://technologyforall.it

Date e location:

  • 4 dicembre  Workshop in campo – Area archeologica centrale Roma
  • 5 dicembre  Conferenza/Workshop/Seminari – Istituto Superiore Antincendi
  • 6 dicembre  Conferenza/Workshop/Seminari – Istituto Superiore Antincendi

VEDI IL PROGRAMMA PROVVISORIO

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale su www.technologyforall.it

Ti aspettiamo per essere uno dei protagonisti dell’edizione 2019!

Commenti

Commenti chiusi

Italia Nostra Onlus