Le campagne

“Alla ricerca dei beni comuni”: il 12 novembre parte il primo laboratorio!

9 Novembre 2021

Cari amici, il progetto “Alla ricerca dei beni comuni” entra nella prossima fase con l’attivazione del primo laboratorio!

Il 12 novembre infatti partirà il primo laboratorio che si terrà a Santa Maria Capua Vetere (CE), dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” – Dipartimento di Lettere e Beni Culturali

Per info o iscrizioni: [email protected]

Tutte le info del progetto su https://www.italianostra.org/archivio/alla-ricerca-dei-beni-comuni/