Italia Nostra

Lamezia, Ospedale “Giovanni Paolo II”, degrado e incuria: la denuncia delle associazioni

4 Marzo 2022

Italia Nostra e Associazione Malati Cronici denunciano le difficoltà nelle quali versa il nosocomio della cittadina calabrese.

Per approfondire: cliccare qui