Giovedì 12 giugno, alle 10,00, presso il Palazzo Municipale le associazioni di tutela del patrimonio storico, artistico e ambientale di Senigallia consegneranno ufficialmente al Sindaco la petizione, firmata da 10.000 cittadini, contro il progetto di nuovo Ponte Garibaldi. In concomitanza con la consegna delle firme, in Piazza Roma, si svolgerà un flash mob in cui alcuni cittadini, firmatari la petizione, esporranno uno striscione lungo 10 metri con scritto:10.000 CITTADINI DICONO NO AL PROGETTO DEL NUOVO PONTE GARIBALDI Le firme, per l’esattezza, sono 10.019, tra firme in piazza (1.034) e firme sulla piattaforma Change.org (8.985) https://chng.it/cmyXxwDkyC














