Italia Nostra

Data: 31 Luglio 2014

Con la nuova “app” di Italia Nostra puoi leggere il Bollettino anche su tablet e smartphone

Cari Amici,

è ora on-line la nuova “app” di Italia Nostra con la quale potrete leggere il Bollettino anche su tablet e smartphone (ottimizzato sia per il sistema Apple che Android). L’applicazione di Italia Nostra è gratuita e molto facile da installare, è raggiungibile tramite iTunes Store o Play Store ricercando “Italia Nostra”. Una volta che avrete installato l’applicazione nel vostro apparato tecnologico potrete comodamente scegliere quale numero della rivista consultare. Come lancio di partenza abbiamo inserito già 5 numeri del Bollettino: n. 474 “Per la nostra Italia”, n. 476 “La complessa arte del restauro”, n. 477 “Conoscere per tutelare”, n. 478 “Quale economia per il Patrimonio culturale?” e n. 479 “Ferrovie delle meraviglie”. Ma questo è solo l’inizio, presto verranno inseriti nuovi numeri della rivista e ci saranno contenuti interattivi e link consultabili direttamente dall’applicazione.

Vi ricordiamo anche che, qualche giorno dopo l’uscita cartacea della rivista e l’invio a tutti i nostri soci, una versione in pdf del nuovo numero viene inserita nel sito nazionale www.italianostra.org raggiungibile direttamente dalla Home Page o dal menù a tendina “Archivio” (entrando poi nella sezione “Bollettino”). Per permettere di visionarlo con qualsiasi browser il pdf è in bassa risoluzione e scaricabile.

Buona lettura a tutti!

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra