Italia Nostra

Data: 19 Marzo 2020

Rafforzamento ospedale di Trebisacce: ancora pochi giorni per firmare la petizione

Rafforzamento dell’ospedale a Trebisacce: ancora pochi giorni per firmare la petizione. Sono arrivate a quota 2000 circa le sottoscrizioni sull’appello presentato da Italia Nostra Calabria sulla piattaforma change.org volto a richiedere il potenziamento del nosocomio in modo che torni a svolgere la sua funzione iniziale. Hanno firmato in tantissimi: medici, primari, residenti della zona e addirittura fuori dall’Italia, financo personaggi del mondo dello spettacolo. Perche’ la sanità e’ un diritto per tutti. E a questo proposito, oggi giungono le parole di ringraziamento di Italia Nostra Calabria. “In questo momento più che ma il gioco di squadra e la collaborazione sono fondamentali ed indispensabili per vincere questa battaglia. E’ un momento molto delicato per tutti, ma proprio tutti. – si legge nella nota apposta sulla piattaforma – Mai come adesso ci siamo sentiti parte con voi di una grande comunità che crede in un miglioramento continuo, in una lotta a superare i propri limiti e le proprie difficoltà con passione e determinazione. Con la speranza – conclude il messaggio – che questo difficile momento termini presto.”

qui di seguito il link alla petizione: https://www.change.org/p/al-presidente-della-regione-calabria-on-jole-santelli-rafforzamento-ospedale-guido-chidichimo-di-trebisacce

 

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra