Italia Nostra

Data: 13 Novembre 2018

Finissage mostra “Ànemos” di Marta Lorenzon e Fabio Modica

Palazzo Beneventano, Lentini, 11 novembre 2018, presso la Sala Expo 1 dinanzi ad un centinaio di visitatori è stato celebrato il finissage della mostra “Ànemos”, bi personale di pittura degli artisti Fabio Modica e Marta Lorenzon; per l’occasione è stato presentato il primo catalogo della collana “Atmosfere. Percorsi d’arte” con Duetredue Edizioni, utile a documentare le mostre che si susseguiranno ed a sostenere la realtà intesa come “luogo del contemporaneo aperto ai talenti”.

A seguire la compagine locale di Italia Nostra ha offerto al pubblico presente un momento di degustazione di vini, mostarde e pane casareccio, in tal senso si vuole ringraziare l’azienda Gulfi Wines, il dott. Del Bufalo, la sig.ra Vacante e, non per ultimo, il prof. Cardillo, per la preziosa sapienza condivisa circa la realizzazione delle mostarde, prodotto tipico del territorio.

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra