Italia Nostra

Data: 1 Luglio 2013

Sconti per i soci di Italia Nostra al Festival di Urbino Musica Antica dal 20 al 28 luglio

Il Festival di Urbino Musica Antica, organizzato annualmente dalla FIMA, si terrà nell’omonima città marchigiana dal 20 al 28 luglio. Giunto alla sua 45ma edizione, il Festival è da anni un punto di riferimento per gli appassionati di musica e non solo provenienti da tutto il mondo. I concerti, i corsi e tutte le attività collaterali (convegni, conferenze, mostre) sono da sempre seguiti con molto entusiasmo.

Leggi il programma dei concerti

Quest’anno come Italia Nostra avrai diritto a usufruire di sconti sui biglietti del festival:

  • sconto del 20% sul prezzo del singolo biglietto (12 euro invece di 15 + diritto di prevendita)
  • riduzione del biglietto a 8 euro per i concerti Baltazar (26 luglio), Cembalo Obbligato (27 luglio – ore 19.00), Concerto finale orchestra barocca (28 luglio)

NB. Per usufruire degli sconti va presentata al botteghino la tessera di Italia Nostra in regola con il 2013. I biglietti possono anche essere prenotati – senza alcun costo aggiuntivo – all’indirizzo mail: promozione@fima-online.org e saranno ritirati (e pagati) direttamente al botteghino il giorno stesso del concerto. Nelle mail di prenotazione devono essere indicati i nominativi delle persone che ritireranno i biglietti e l’attestazione di essere soci di Italia Nostra.

***

Per informazioni:

FIMA – Fondazione Italiana per la Musica Antica
Via Col di Lana 7 00195 Roma – Fax: 06.3210806 – cell. 320 1522717

promozione@fima-online.orgwww.fima-online.org

Ci daresti una mano?

Regalati la tessera di Italia Nostra e donala ai tuoi amici per proseguire una storia lunga oltre 65 anni di iniziative, progetti e battaglie per il Paese.

Italia Nostra